PdPaola cresce e apre a Madrid |gioielli.com

2022-09-10 06:50:11 By : Ms. Cindy Yang

Nata a Barcellona, cresce a Madrid. PdPaola, marchio di gioielleria accessibile fondato dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas nel 2014, apre un nuovo flagship store nella capitale spagnola, in calle Claudio Coello 44, nel quartiere di Salamanca, una delle zone dello shopping di lusso della città. Lo store ha al centro un bancone geometrico effetto pietra, che contrasta con un pavimento giallo lucido e una palette di toni caldi. Lo store si divide su due piani con diverse aree, dedicate alla gioielleria, ma anche un nail salon.

Il brand è in costante crescita: lo scorso anno ha toccato ricavi per quasi 30 milioni di euro. PdPaola è disponibile in circa 2.000 punti vendita in oltre di dieci mercati internazionali attraverso il suo sistema di vendita all’ingrosso. Con la crescita del brand, si è allargato anche il suo staff (30% in più rispetto al 2020) con oltre 80 dipendenti, il 74% dei quali sono donne. L’azienda prevede di chiudere il 2022 con un fatturato di 52 milioni di euro e continuerà a concentrarsi sulla sua espansione internazionale con l’apertura di nuovi negozi e flagship store.

Nell’aeroporto di Istanbul nel 2021 sono transitati oltre 37 milioni di passeggeri. Nel 2022 saranno molti

La Maison italiana Damiani si rafforza in Corea del Sud, uno dei mercati asiatici più interessanti.

A un anno di distanza dal debutto nella categoria della fine jewelry il marchio spagnolo PdPaola

Your email address will not be published.

All rights reserved. Designed by Withemes